Eventi Galatina

Il 1° maggio è alle porte: concerto o giro a mare?

Il 1° maggio è alle porte, per la festa dei lavoratori tanti sono gli appuntamenti per una giornata all'insegna del divertimento e del relax, sperando di poter confidare anche nella clemenza del tempo

1_MAGGIO

Il 1° maggio è alle porte, per la festa dei lavoratori tanti sono gli appuntamenti per una giornata all'insegna del divertimento e del relax, sperando di poter confidare anche nella clemenza del tempo. Eccone un paio in provincia di Lecce. A partire da Galatina, dove alle 21,30, in piazza San Pietro, a partire dalle 21,30 si terrà il "Concerto del 1° maggio" di Locomotive percussion orchestra & Giovanni Imparato, con Combass e Puccia di Après la Classe, Raffaele Casarano, Ettore Carucci e Andrea Sabatino, per la direzione artistica di Alessandro Monteduro.

A Gallipoli, invece, nella cornice del Kalè, in località Rivabella, "1° maggio nel Salento? It's a pleasure". Un'intera giornata di divertimento, musica e buona cucina, da trascorrere in una location suggestiva, a pochi passi dal mare, immersi nella rigogliosa vegetazione del giardino estivo, un vero e proprio salotto all'aperto, tra gazebo e privèe con comodi divanetti e servizio champagnerie accompagnato dalla musica. Il locale è aperto tutto il giorno: al mattino colazione in giardino; a mezzogiorno aperitivo nel lounge bar e possibilità di pranzare nel giardino o nel ristorante interno; la sera il Kalè è anche pizzeria con forno a legna. E' gradita la prenotazione. Dal mattino a sera un unico spettacolo, tra musica e gastronomia. L'ingresso è gratuito, tutto il giorno. Per informazioni e prenotazione tavoli: 349.5530938.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 1° maggio è alle porte: concerto o giro a mare?

LeccePrima è in caricamento