rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Il Ciakky show a Campi Salentina il primo settembre

Lo show comico e di intrattenimento ideato da Piero Ciakky giunge anche a Campi Salentina martedì 1 settembre con la partecipazione di ospiti che regaleranno momenti di magia e bel canto alla platea.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La stagione estiva è ancora piena di sorprese e serate magiche. Il 1° settembre, alle ore 21, in Piazza Libertà a Campi Salentina, in occasione della Festa di Sant'Oronzo, il Ciakky Show continua il suo tour di risate e allegria che per tutta l'estate ha animato le piazze salentine e non.

Lo show itinerante può contare sull'imprevedibile comicità di Piero Ciakky, conosciuto come il comico del Salento, la conduzione puntuale della performer e presentatrice Federica dell'Anna, le musiche di Gmr dj, il corpo di ballo delle Ciakky's girls e, di volta in volta, su artisti che emozionano la platea.

Il 1° settembre Ciakky sarà accompagnato, infatti, anche dalla magia del Mago Joker e dal bel canto di Chiara Corallo, direttamente dal programma di Canale 5 Io Canto, e Cosimo Grande, dal talent di Rai Due X Factor.

Uno show comico e di varietà che ha reso l'estate salentina ancor più frizzante.

Per info: www.pierociakky.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ciakky show a Campi Salentina il primo settembre

LeccePrima è in caricamento