rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Il Cts di nuovo a Lecce

Apertura in grande stile della nuova sede del Centro Turitico Studentesco nel centro storico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Apertura in grande stile della nuova sede nel centro storico

20 settembre 2015 - Ore 20:00 - via Principi di Savoia, 16/A Lecce
Tel. 0832/1797067 - leccecentro@ctstravel.it


Lecce, 20 settembre 2015 - Apre a Lecce il prossimo 20 settemre, nella splendida cornice del centro storico del capoluogo salentino, una nuova sede del Centro Turistico Studentesco e Giovanile. Benedetto ed Elena, leccesi doc e titolari della nuova sede, hanno pensato di chiamarla "Messapia" come il nome dell'antica popolazione che abitò le terre della Murgia e del Salento intorno al VII secolo a.C.

La data per l'inaugurazione è fissata per il 20 settembre alle ore 20:00, in via Principi di Savoia, a due passi dalle splendide Porta Napoli e Santa Croce. Sarà un momento di condivisione e di conoscenza dove parteciperanno le autorità imprenditoriali e politiche del territorio.

Lecce, importante centro culturale e turistico pugliese, nonché cittadina universitaria, ha assunto negli ultimi anni un ruolo strategico che attira molti giovani.

Con la nuova sede studenti e "giovani di tutte le età" infatti avranno la possibilità di usufruire di numerosi servizi. CTS, che da sempre considera il viaggio come un'esperienza formativa, dispone infatti di un'ampia gamma di servizi turistici trasversali che vanno dalla biglietteria tradizionale alla consulenza per i tour. Il tutto con un'attenzione particolare per l'ambiente e le persone che lo popolano.

CTS non vuol dire solo viaggi, ma anche sconti su concerti, spettacoli, musei, shopping, convenzioni mirate, che facciano sentire il socio parte integrante di una grande community.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cts di nuovo a Lecce

LeccePrima è in caricamento