Mercoledì, 29 Settembre 2021
Eventi Castro

Il GUENDALINA festeggia 12 anni con "White Party"

Dodici luglio 2008, dodicesimo compleanno del "Guendalina". Un'occasione da celebrare a dovere: non a caso sabato sera, sulla litoranea per Castro, la festa si chiamerà "White Party"

Dodici luglio 2008, dodicesimo compleanno del "Guendalina". Un'occasione da celebrare a dovere: non a caso sabato sera, sulla litoranea per Castro, la festa si chiamerà "White Party", e sarà un regalo per tutte le donne vestite di bianco, vestali di un tempio della musica che si arricchisce di un nuovo privè, "La Terrazza", con apposito team di dj, Adultnapper e Luciano Esse.

Ma non sarà l'unica sorpresa della serata: per la prima volta al Guendalina ci sarà Ivan Smagghe, che potrà contare sul supporto dei colleghi Danfunk, Gianni Sabato, Illy Vadack, Six Daniel Six, Giangy dj, Danilo Marzano. Dj resident e rassicurante certezza dietro la consolle, come ormai da dodici anni a questa parte, Dario Lotti, dj salentino che, dopo essersi affermato nel panorama house dei club pugliesi, ha collaborato con i locali Velvet (San Diego), Motor Lounge (Detroit), Club 128 (Toledo, Usa), Nikki Beach e Club 320 (Miami), Elevations (Cincinnati), Tito's (Palma De Majorca), Q Club (Zurigo), Diams Club (Sion), D!Club (Losanna), Nobody's Perfect@Tenax (Firenze), Plastic, Just Cavalli, Amnesia (Milano), La Gare e Rock City (Torino), Prince e Pascia' (Riccione), Matis, Kinki e Chalet delle Rose (Bologna), Piper (Roma), Angels of Love (Napoli), Jubilee (Bari), Divinae Follie (Bisceglie). Dal 2000 lavora al progetto discografico "Jack in the city" assieme a Guido Nemola, con il quale ha prodotto brani musicali come "Strictly Rhythm", "Defected", "Junior Boys Own", "Ministry Of Sound". Per informazioni 3489934944 e 3200113404; info champagnerie 3497790114 e 3200113404 (www.guenda.dj).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il GUENDALINA festeggia 12 anni con "White Party"

LeccePrima è in caricamento