Il Salento ritorna su Italia 1, gli Scemifreddi ancora sul palco di Colorado

Il cabaret salentino da venerdì prossimo, 20 febbraio, su Italia 1 nel varietà comico Colorado; gli Scemifreddi conquistano per il secondo anno il palco di Cologno Monzese.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Salento ritorna su Italia 1, gli Scemifreddi ancora sul palco di Colorado.

Gli Scemifreddi si confermano nel cast 2015 di Colorado, varietà comico di Italia 1. Da venerdì prossimo 20 febbraio, potrete seguire la loro originale comicità sullo schermo accanto ad un parterre di oltre 30 artisti cabarettisti e alla frizzante conduzione dell'attore e regista Paolo Ruffini e alla simpatica Diana del Bufalo.

Il trio comico salentino solcherà il palco con l'evoluzione della Sfilata d'altra moda, che li farà diventare originali testimonial di tutto ciò che è un marchio; una comicità con la M maiuscola, anzi 3 M - come li ha descritti Tv Sorrisi e Canzoni: Musica, Marchi e Mimica.

Una comicità contagiosa ed esuberante ispirata alla teatralità del mimo ma condita di autoironia e freschezza. Tre artisti che lavorano per creare una sola entità: un unico irriverente risultato che ha già conquistato il grande pubblico.

A piccoli passi con le loro camicie bianche e gli ormai noti cartelli hanno costruito una performance unica dove la parola non serve, per far ridere occorre un improponibile physique du rôle, sguardi ammiccanti e facce buffe. Un'intesa perfetta quella degli Scemifreddi, dalla quale si evince che per loro il palco è una vera e propria passione.

Ormai conosciuti in tutta la provincia salentina e sul territorio pugliese, i nostri comici si tuffano in questa nuova avventura non senza emozione ed entusiasmo, ma come al solito orgogliosi di portare sul palco un pezzo della propria terra.

La riconferma a Colorado segna per gli Scemifreddi la consacrazione a livello nazionale, non dimenticando però gli esordi nel lontano 2006 e la faticosa gavetta che ha portato al successo ben cinque produzioni tra teatri e piazze. "Viviamo questo momento con immensa gioia e con la consapevolezza che i successi sono sempre il frutto di caparbietà, convinzione e tantissima lucida follia" - commentano oggi i tre.

E la prova di questo è che i nostri cabarettisti non lesinano le forze, pre-annunciando il debutto in teatro del loro nuovo spettacolo "Finché la marca va" in uscita nel mese di maggio.

Ufficio Stampa
347 6290218
347 0767878
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento