"Improgames: reloaded" venerdì 18 aprile alla Ergot a Lecce

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nuovo attesissimo appuntamento con Improvvisart e l'Officina Amatori Impro! Venerdì 18 aprile alle ore 21:00 "Improgames Reloaded", nuovo coinvolgente spettacolo di Improvvisazione Teatrale presso la Ergot a Lecce!

Ad esibirsi gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale "Improvvisart" di Lecce che vi regaleranno lacrime, mal di pancia e dolore agli zigomi, grazie alle risate e alle emozioni, improvvisando sul momento storie senza avere a disposizione copione, costumi e scenografie.

L'Officina Amatori Impro è il luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte.

Ripercorrendo le varie versioni del format "Improgames" proposte in questa stagione, gli attori si cimenteranno in racconti completamente improvvisati, fiabe nate sul momento, pièce teatrali ambientate in incredibili micromondi, storie improbabili, d'amore, di mistero, d'azione; personaggi divertenti, surreali e deliranti; atmosfere incantate, horror e fantasy.

Il pubblico sarà, come sempre, il vero protagonista della serata, assegnando i temi delle performances e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti.

Basta una semplice parola per far nascere un'improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un'altra.

Preparatevi ad una serata piena di magia perché tutto è possibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!

c/o Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce

Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 - Evento con posti limitati. Info al 328.7686080

Direzione artistica Improvisart e QFC Teatro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento