Martedì, 28 Settembre 2021
Eventi

In piazza Sant'Oronzo arriva tutto il mondo PlayStation

A Lecce il D_Play Event, l'evento PlayStation patrocinato dal Comune di Lecce che si terrà domani, sabato 11 ottobre, a partire dalle 15 in piazza Sant'Oronzo. Giornata all'insegna del divertimento

Arriva a Lecce il D_Play Event, l'evento PlayStation patrocinato dal Comune di Lecce che si terrà domani, sabato 11 ottobre, a partire dalle 15 in piazza Sant'Oronzo. Corse ad ostacoli, pedalate furiose, improbabili performance canore, quiz insidiosi e acrobazie, renderà il pubblico da "spettatore" a protagonista assoluto. Una manifestazione-competizione fra categorie sportive strampalate dove i colori, le costruzioni fantasiose e i giochi, ispirati all'universo PlayStation, trasformeranno la piazza in un Villaggio sportivo per una giornata all'insegna del gioco e dell'intrattenimento.

Tra gli otto giochi ideati dagli organizzatori, ispirati al mondo PlayStation, ecco "Cosplay running", una gara a staffetta riservata a una serie di "gilde" in competizione tra loro sul classico anello del 400 metri, ma allestito con particolari ostacoli in perfetto stile manga. Attenzione però perché la gara sarà disturbata e infestata da ostacoli che si nascondono dietro ogni angolo. Per partecipare ai giochi basta collegarsi al sito internet https://www.playstationplanet.it e compilare l'apposito form, oppure presentarsi domani direttamente alla reception del villaggio di piazza Sant'Oronzo dalle 10 alle 14.


"Con questo evento vogliamo portare in piazza, ancora una volta, i valori che contraddistinguono il mondo Playstation - ha affermato Andrea Cuneo - direttore marketing di Sony computer entertainment Italia - intrattenimento, dinamismo, interattività sono elementi che fanno parte della nostra filosofia e che rendono Playstation un vero e proprio stile di vita. Abbiamo scelto Lecce per la vivacità culturale della città e dell'intero Salento che rappresentano ormai una delle carte vincenti del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza Sant'Oronzo arriva tutto il mondo PlayStation

LeccePrima è in caricamento