rotate-mobile
Eventi

"In tutto ciò che sento", primo singolo di Elena De Salve

E' uscito il 22 febbraio l'inedito della cantante salentina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

SANNICOLA. "In tutto ciò che sento" è il titolo del primo singolo di Elena De Salve, cantante di Sannicola con un lungo passato da corista per Albano Carrisi,Massimo Ranieri e moltissimi altri artisti, e con una forte attività live alle spalle da più di vent'anni, che l'ha vista presente più volte anche in trasmissioni tv e grossi eventi nazionali.

Il brano e' uscito lunedì 22 febbraio e in pochi giorni ha già ottenuto quasi 5000 visualizzazioni su Youtube.

E' stato scritto da Pierfrancesco Agostini, autore barese, arrangiato da Salvatore Bazzarelli, musicista e compositore emiliano collaboratore di Maurizio Solieri e Clara Moroni, e registrato negli studi del maestro Alex Zuccaro a Nardò.


Il brano, autobiografico e scritto con la collaborazione della stessa De Salve, ripercorre il trasferimento dell'artista a Milano avvenuto alcuni anni fa per cercare fortuna nella musica, con una valigia carica di sogni e il ricordo di un genitore che non c'è più, combattendo contro tante difficoltà ma soprattutto con la forza di rialzarsi sempre.

Il video è stato realizzato dalla videomaker romana Maria Cristina Sgro'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In tutto ciò che sento", primo singolo di Elena De Salve

LeccePrima è in caricamento