"In tutto ciò che sento", primo singolo di Elena De Salve

E' uscito il 22 febbraio l'inedito della cantante salentina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

SANNICOLA. "In tutto ciò che sento" è il titolo del primo singolo di Elena De Salve, cantante di Sannicola con un lungo passato da corista per Albano Carrisi,Massimo Ranieri e moltissimi altri artisti, e con una forte attività live alle spalle da più di vent'anni, che l'ha vista presente più volte anche in trasmissioni tv e grossi eventi nazionali.

Il brano e' uscito lunedì 22 febbraio e in pochi giorni ha già ottenuto quasi 5000 visualizzazioni su Youtube.

E' stato scritto da Pierfrancesco Agostini, autore barese, arrangiato da Salvatore Bazzarelli, musicista e compositore emiliano collaboratore di Maurizio Solieri e Clara Moroni, e registrato negli studi del maestro Alex Zuccaro a Nardò.


Il brano, autobiografico e scritto con la collaborazione della stessa De Salve, ripercorre il trasferimento dell'artista a Milano avvenuto alcuni anni fa per cercare fortuna nella musica, con una valigia carica di sogni e il ricordo di un genitore che non c'è più, combattendo contro tante difficoltà ma soprattutto con la forza di rialzarsi sempre.

Il video è stato realizzato dalla videomaker romana Maria Cristina Sgro'.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento