rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Eventi

Incontro d'autore: Massimo Fersini a Gagliano del Capo

Lunedì 20 novembre alle ore 19.00, presso la Biblioteca Comunale " V. Ciardo" di Gagliano del Capo (Le),sarà ospite il regista Massimo Fersini, che percorrerà le tappe della sua carriera con delle proiezioni di frame

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lunedì 20 novembre alle ore 19.00, presso la Biblioteca Comunale " V. Ciardo" di Gagliano del Capo (Le),sarà ospite il regista Massimo Fersini, che percorrerà le tappe della sua carriera con delle proiezioni di frame dei suoi lavori cinematografici. Dialogheranno con il regista Ada Fiore, Sindaco di Corigliano D'Otranto, la responsabile della Biblioteca, Luigina Paradiso,il giornalista Francesco Greco e Gino Greco di Radio Venere.

Massimo Fersini è un giovane regista, attore, produttore e scrittore salentino, al momento nelle sale con Totem Blue, prodotto da ''Leucasia Film'' col contributo di Apulia Film Commission. Il fim, che rappresenta una novita' assoluta del cinema italiano, è stato vincitore sia al The Indie Fest e al The Accolade Competition nel 2010 in California e ha avuto una nomination come miglior film con Menzione Speciale al festival I've seen films di Rutger Hauer di Milano del 2010.

Nel corso dell' Incontro d'Autore ci sarà un reading letterario a cura dello scrittore Vito Adamo, che leggerà alcuni brani tratti dal suo libro Antica Terra, viaggio sentimentale nel Salento. Seguirà un trattenimento musicale con l'ensemble di chitarre dei musicisti Daniele Nuzzo, Ambrogio De Nicola, Pierluigi Sergi, e la voce di Mariella Mangiullo.

L'appuntamento, che fa parte del progetto " Vivere narrando storie", è realizzato a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Gagliano del Capo, della Biblioteca Comunale "V. Ciardo" e con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Info: Biblioteca Comunale V. Ciardo, Corso Fratelli Ciardo - Gagliano del Capo, tel.346.3036409

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro d'autore: Massimo Fersini a Gagliano del Capo

LeccePrima è in caricamento