Eventi

Invitate i vostri peggiori amici: arriva Halloween...

Ffra poco sarà Halloween e… già iniziano a fioccare i primi appuntamenti. Fra questi, una scelta fuori provincia potrebbe essere "Halloween Nightmare" con Le SuperSquillo

Al Joyce, storico Irish pub di Lecce, da domani, mercoledì 22 ottobre 2008, ritorna il consueto appuntamento con "Mercoled da Beoni" della vineria. Per la trama ed i dettagli della serata si può visitare il sito https://www.joyce-irishpub.com. E' gradita la prenotazione per la cena. Il Joyce Irish Pub e Vineria è in via Matteo da Lecce, 5, nei pressi della chiesta di Santa Croce. Per informazioni e prenotazioni: 0832 279443 oppure 3475104086.

E intanto, fra poco sarà Halloween e? già iniziano a fioccare i primi appuntamenti. Fra questi, una scelta fuori provincia potrebbe essere "Halloween Nightmare" con Le SuperSquillo, al Palmares Club di Santa Sabina (provincia di Brindisi). "Bolle nel pentolone delle SuperStregheSquillo una pozione a base di electrolabili noize e strazianti note, che vi faranno sanguinare i timpani e il cervello. Invitate i vostri peggiori amici e i vostri migliori nemici... gradita la presenza di Frankestein, Dracula, Uomo Lupo e il principe Carletto, assieme a Zara Veleno, Gilvia Bellica e Daniele F25. WitchBitch performances di bon-bons, lollipops e parfume per i mostri presenti. Per il resto ci sono le viviselezioni live di Dj DOC aka Checco Di Leo". Palmares Club - via Etna - Santa Sabina (BR). https://www.myspace.com/lesupersquillomusic.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invitate i vostri peggiori amici: arriva Halloween...

LeccePrima è in caricamento