Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

Istanbul Cafè: Funk party con Gopher D. special guest

Si balla come di consueto su ritmi alternativi all'Istanbul cafè di Squinzano che si avvale per questa domenica di Pasqua di un ospite eccezionale, storica figura della "black music" italiana

Si balla come di consueto su ritmi alternativi all'Istanbul cafè di Squinzano che si avvale per questa domenica di Pasqua di un ospite eccezionale, storica figura della "black music" italiana: Gopher D. Grande intenditore di musica funk, jazz e soul nonché proprietario di Wastasi shop, il negozio di dischi a Bologna specializzato in Black Music; Dj Gopher appartiene alla scuderia di artisti che hanno fatto la storia del Ragga - Hip HOp in Italia.


Dai Sangue misto ai Sud Sound system passando per Kaos One fino a Dj Gruff, le collaborazioni e produzioni discografiche che lo hanno reso celebre. All'Istanbul cafè nelle vesti di Dj ,darà vita insieme al virtuoso dj salentino Kosmik, ad un ritmato Dj set pieno di Funk,soul e solidissimi groove in grado di far smuovere anche i più pigri. Start: 23.ingresso 2 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istanbul Cafè: Funk party con Gopher D. special guest

LeccePrima è in caricamento