Eventi

"Italia Wave", allo stadio è meglio andarci in navetta

Emessa l'ordinanza che regola il traffico fino al termine della manifestazione. Blocco della circolazione su via del Mare tra la nuova rotatoria e l'impianto sportivo. Bus anche da San Cataldo

paline-2

LECCE - E' tutto pronto, sul piano della viabilità, per la venticinquesima edizione di "Italia Wave Love Festival", il festival rock che sbarcherà a Lecce da giovedì a domenica prossima. L'assessorato alla Mobilità e al Traffico del Comune di Lecce, Giuseppe Ripa, ha predisposto un piano ad hoc per evitare disagi agli automobilisti.

E' previsto, tra l'altro, il blocco della circolazione lungo la strada provinciale Lecce-San Cataldo, nel tratto compreso tra la rotatoria di nuova realizzazione e il cavalcavia dello Stadio e viceversa. Ma numerosi sono i provvedimenti che fanno parte dell'ordinanza firmata in queste ore da dirigente del settore Mobilità e Trasporti Sergio Aversa (in allegato il documento con tutti i dettagli).

Ripa fa sapere che dal centro della città si potrà raggiungere lo stadio di Via del Mare attraverso un servizio di sei navette che effettueranno il seguente percorso: porta Napoli, Porta Rudiae, Viale Gallipoli, Viale Otranto, Via Cavallotti, via Imperatore Adriano, stadio e viceversa.

Altre quattro navette faranno la spola tra S. Cataldo e lo stadio di Via del Mare.
"Ai residenti e ai villeggianti - precisa Ripa - si consiglia espressamente di raggiungere la marina di San Cataldo utilizzando viale De Mura, continuazione viale della Cavalleria".

Ordinanza_ITALIA_WAVE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Italia Wave", allo stadio è meglio andarci in navetta

LeccePrima è in caricamento