rotate-mobile
Eventi

Italian talent lab: casting a Monteroni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continuano le selezioni del Concorso Nazionale Italian Talent Lab, nato con l'obiettivo di valorizzare i talenti di età compresa tra i 5 e i 16 anni nell'ambito di svariate discipline: dal canto alla recitazione, dalla musica al cabaret, dalla danza alla moda.

Domenica 2 marzo, presso la Palestra Action a Monteroni, avranno luogo i Casting validi per l'ammissione al Concorso Nazionale Italian Talent Lab.

La Vip Animation, in qualità di Produzione Nazionale, oltre ad organizzare le Pre-Finali e Finali Nazionali, si occuperà anche delle selezioni in Puglia.

La scorsa edizione ha visto proprio un salentino trionfare nel corso della finale svoltasi nella suggestiva cornice dell'anfiteatro dell'Hotel & Resort Messapia di Santa Maria di Leuca. Qui,Federico Sanfrancesco, cabarettista salentino, ha vinto il titolo di Italian Talent Lab 2013.

Il Concorso, organizzato da Giovanni Conversano, si sviluppa attraverso Casting d'accesso per poi toccare le Piazze più belle d'Italia con le rispettive selezioni provinciali e Finali Regionali che permetteranno ai vincitori di accedere alle Pre-Finali Nazionali in programma dal 14 al 16 settembre 2014 proprio nel Salento.

La precedente edizione ha visto arrivare in finale un'elevata qualità artistica, frutto dell'eccellente lavoro svolto nelle selezioni dagli Agenti Regionali di tutta Italia che hanno saputo scoprire dei grandi talenti "nascosti" dalla giovane età e portati alla luce dal talent show itinerante.

Per partecipare al Casting di domenica 2 marzo a Monteroni di Lecce, basta iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.italiantalentlab.it o contattare il 3466846414.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian talent lab: casting a Monteroni

LeccePrima è in caricamento