rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Itinerari artistici salentini

In occasione della Festa del SS. Crocefisso alcuni tra i maggiori esponenti della pittura e scultura del Salento, si daranno appuntamento nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Monteroni di Lecce,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

In occasione della Festa del SS. Crocefisso alcuni tra i maggiori esponenti della pittura e scultura del Salento, si daranno appuntamento nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Monteroni di Lecce, per esibire le loro ultime creazioni. In questa esposizione riservata a ben venti artisti si potranno visionare interessanti opere d'arte affascinanti e suggestive che, sicuramente, colpiranno i numerosi visitatori per la loro bellezza.
Faranno da cornice a questa manifestazione i laboratori creativi di "terracotta" e di "fimo" che si terranno nei pressi del Palazzo Ducale domenica 12 ottobre con inizio dalle ore 10,00. I laboratori, tenuti da abili artisti salentini, si rivolgeranno a bambini, ragazzi e adulti vogliosi di sperimentare la propria creatività. Un momento ludico-culturale che sicuramente appassionerà e farà scoprire l'artista nascosto in ognuno di loro.
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Monteroni di Lecce, è curata da Anna Potuto, gode del patrocinio della Città di Monteroni di Lecce e del Gal Valle della Cupa e sarà inaugurata sabato 11 ottobre p.v. alle ore 19,00.

https://www.facebook.com/events/275847815938705/?source=1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itinerari artistici salentini

LeccePrima è in caricamento