rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

L'dea per San Valentino: per regalo il battito del cuore

an Valentino 2015 quest'anno sarà speciale e avrà una colonna sonora degna di essere ricordata: il battito del cuore. Dalle ore 11.00 alle ore 18.00 del 14 Febbraio 2015, in Via Trinchese (angolo viale XVV Luglio), si svolgerà l'iniziativa "I Sound You" firmata Load Trainers & Coaches

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

I Sound You

Dirti "ti amo" non basta, quest'anno voglio fartelo sentire.

Sabato 14 Febbraio 2015, Lecce

San Valentino 2015 quest'anno sarà speciale e avrà una colonna sonora degna di essere ricordata: il battito del cuore. Dalle ore 11.00 alle ore 18.00 del 14 Febbraio 2015, in Via Trinchese (angolo viale XVV Luglio), si svolgerà l'iniziativa "I Sound You" firmata Load Trainers & Coaches e ideata da Macete Creative Company, in collaborazione con Littman - Stetoscopi, Cantieri Teatrali Koreja e Salentoweb.tv.

Uno stand accoglierà i passanti invogliandoli ad inviare un messaggio speciale ad un destinatario prescelto. Che sia il partner, un conoscente, o semplicemente qualcuno a cui indirizzare un romantico messaggio non importa, l'importante è far sentire il battito del proprio cuore nel giorno dedicato all'amore.

Tramite uno stetoscopio elettronico infatti, verranno registrati i battiti di coloro che sceglieranno di partecipare all'iniziativa e in tempo reale verranno inviati ad un destinatario/prescelto che potrà ascoltare una "dichiarazione d'amore" o d'affetto davvero originale.

Load Trainers&Coaches (www.loadtrainers.it - www.facebook.com/loadtrainers) è un brand di crescita personale specializzato nel cambiamento duraturo. A differenza della società di formazione, è molto conosciuto sul territorio grazie al metodo I.N.C.I.M.A, in grado di garantire un cambiamento concreto. Lo staff di specialisti nello sviluppo personale e nel coaching è guidato dai due coach che hanno fondato LOAD Trainers più di 10 anni fa: Cristina Bari e Dario Perlangeli.

Dopo il video "abbracci gratuiti" che ha spopolato sul web, e il lancio ufficiale della campagna #abbracciailcambiamento, Load Trainers con la collaborazione e il genio creativo dello staff di Macete Creative Company, agenzia specializzata nel new marketing orientato alla valorizzazione del brand e all'acquisizione di nuovi clienti, firma il progetto #isoundyou: un modo originalissimo e non convenzionale di far vivere San Valentino.

Questo il link al video di lancio dell'evento: https://www.youtube.com/watch?v=FmTh0NHIohc.

D'ora in poi, dire "ti amo" non basta più. Bisognerà farlo sentire.

INFO E CONTATTI:

www.macete.biz

www.facebook.com/macetecreativecompany

marco.nastasia@gmail.com

+39 329.11.83.690

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'dea per San Valentino: per regalo il battito del cuore

LeccePrima è in caricamento