Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi Galatone

L’Inter club "Dino Cosma" di Galatone dedica una serata alla donna

La manifestazione, nata per porre l’attenzione sul mondo femminile e ricordarne le conquiste sociali, politiche, economiche, le discriminazioni e violenze cui esse sono ancora oggetto, ha raggiunto la sua 20esima edizione

GALATONE - L’Inter Club “ Dino Cosma” di Galatone, anche quest’anno ha il piacere di organizzare “La Festa della donna”. La manifestazione, nata per porre l’attenzione sul mondo femminile e per ricordarne le conquiste sociali, politiche, economiche, le discriminazioni e violenze cui esse sono ancora oggetto in molte parti del mondo, ha raggiunto la sua 20esima edizione.

“Obiettivo della manifestazione – spiegano gli organizzatori - è destinare tutto il ricavato in beneficenza, al fine di devolvere quanto raccolto alle diverse associazioni che operano nella nostra città destinando, altresì, una borsa di studio alla memoria di Dino Cosma, da assegnare allo scolaro/a delle quinte classi di entrambi i circoli didattici di Galatone”.

Allieterà la serata, presso il Centro Congressi “M. Vitaliano”, la Compagnia teatrale galatonese “Civico 20”.  Madrina della rassegna sarà la Vilma Reno. Il contributo individuale di partecipazione è di € 3,00; è necessario prenotare i posti presentandosi presso l’Inter Club “Dino Cosma” di Galatone, via Pacifico Nico, 32 oppure telefonando al numero 331.3585040. “Si ringraziano – concludono gli organizzatori - tutti coloro che, attraverso il loro contributo, permettono che questa manifestazione abbracci efficacemente iniziative utili per il miglioramento socio-culturale del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Inter club "Dino Cosma" di Galatone dedica una serata alla donna

LeccePrima è in caricamento