rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Eventi

La fazenda reality 2014: concorrenti e partecipanti del programma Made in Salento

Stasera andrà in onda alle ore 21,30 su canale 180 di Sky, Class Tv Moda, il nuovo reality show made in Salento, La Fazenda. Un programma tv che è stato ideato e prodotto dal manager dei personaggi famosi, Antonio Sepe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Stasera andrà in onda alle ore 21,30 su canale 180 di Sky, Class Tv Moda, il nuovo reality show made in Salento, La Fazenda. Un programma tv che è stato ideato e prodotto dal manager dei personaggi famosi, Antonio Sepe, e che vede tra i concorrenti e partecipanti 10 vip e 10 nip. Il set del reality è la masseria giardino faunistico della Fazenda di Torrepaduli, frazione di Ruffano.

I protagonisti dovranno sostenere una serie di prove di resistenza, coraggio e valore sotto l'occhio vigile di otto telecamere con la supervisione di tre registi. Ben 33 giorni di permanenza per i vip e nip che verranno ripresi dalle telecamere 24h su 24. La location scelta è situata a due passi dal Parco dei Paduli. Un vero e proprio paradiso terrestre nel cuore della provincia leccese: 13mila metri quadrati di verde con 700 animali!

L'agente dei vip, Antonio Sepe, vestirà anche i panni di regista supportato dallo staff di Studio 24 che si occuperà della produzione esecutiva della messa in onda radio tramite Radio Studio 24. "I concorrenti avranno a che fare con circa 700 animali da accudire. Inoltre dovranno gestire il ristorante ubicato nella grande fazenda".

Chi sono i protagonisti di questo reality? I dieci personaggi famosi sono per lo più ex gieffini, ex personaggi di Uomini e Donne, Amici e La Pupa e il Secchione: l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, Mauro Marin, Maicol Berti, Massimo Scattarella, Angelica Livraghi, Susy Fucillo, Fernando Vitale, Luca Tassinari, Lucia Rossitto e Monica Ricchetti.

Tra i concorrenti non famosi ci sono Alessio Palma, Cristina Cerini, Emi Danciu, Rosario Mallardo, Maria Rosaria Ventrone, Mali Mun, Karina Bondar, Marco Capozzi, Salvatore Zappalà e Antonio Dimartino. Quest'ultimo non è proprio un personaggio nip visto che il giovane tarantino ha vinto il concorso nazionale di bellezza maschile "Il più bello d'Italia" nel 2010, ha poi partecipato a diversi spot tv e al film di Raidue "Un marito di troppo" oltre ad esser stato scelto come angelo custode dalla presentatrice tv partenopea Barbara D'Urso per Domenica Live. Antonio Di Martino è anche un affermato deejay oltre che modello.

La conduzione del reality La Fazenda, la cui promozione è curata da Laura Gorini, è affidata alla modella e attrice Giusy Seiello che sarà comunque supportata da un altro ex concorrente del Grande Fratello, George Leonard. La Fazenda sarà poi trasmessa anche su Oltre Tv dal 16 novembre. Un grosso in bocca al lupo a tutti i concorrenti e a tutto lo staff di questo nuovo reality televisivo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fazenda reality 2014: concorrenti e partecipanti del programma Made in Salento

LeccePrima è in caricamento