Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

La magica Notte bianca a Lecce: fervono i preparativi

Gli organizzatori al lavoro per la seconda edizione della "Notte bianca" che si terrà a Lecce ad aprile. Intanto si cercano artisti dello spettacolo e band emergenti che allieteranno la magica notte

notte-bianca-lecce-3

Fervono i preparativi per la seconda edizione della "Notte bianca" che si terrà a Lecce al aprile. Dopo il successo dello scorsa anno gli organizzatori dell'evento sono al lavoro per individuare artisti dello spettacolo e band emergenti che allieteranno la magica notte a Lecce. E così la A&C Group, agenzia organizzatrice dell'evento, invita band emergenti e artisti di tutti i settori dello spettacolo che vogliono essere protagonisti, a partecipare per la Notte Bianca. Chiunque sia interessato può infatti proporsi visitando il sito www.nottebiancalecce.it, sezione "Artisti", inviando la propria presentazione all'indirizzo artisti@nottebiancalecce.it (sono inoltre ben accetti video-promo e curricula).

A&C Group comunica inoltre che è aperto il concorso fotografico "LEc'è", in collaborazione con CTS e www.flickr.com, relativo alla città di Lecce, finalizzato alla promozione del patrimonio culturale cittadino. Gli interessati possono consultare per informazioni il sito www.nottebiancalecce.it, sezione Concorso Fotografico LEc'è, e scaricare il bando e regolamento.

Info:
Ufficio Stampa Notte Bianca: Emanuela Perrone; Jessica Niglio
www.nottebiancalecce.it; info@nottebiancalecce.it; www.aecgroup.it; info@aecgroup.it

BandoConcorsoFotografico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magica Notte bianca a Lecce: fervono i preparativi

LeccePrima è in caricamento