Eventi

La "Praja" apre le danze con le 52 finaliste Miss Mondo

Sabato 7 giugno la "Praja" di Gallipoli inaugura la stagione estiva 2008. Un'apertura in grande stile: il locale ospita infatti il "Gran galà della finale italiana di Miss Mondo"

Sabato 7 giugno la "Praja" di Gallipoli inaugura la stagione estiva 2008. Un'apertura in grande stile: il locale ospita infatti il "Gran galà della finale italiana di Miss Mondo".
Cinquantadue bellissime ragazze in gara per la fascia di Miss Mondo Italia saranno ospiti della "Praja" insieme ad una carrellata di vip e volti noti della moda, della tv e del cinema, tra cui Edoardo Costa. Nella prima pista si alternano alla consolle i dj resident Marco Barbiero, Giorgio Mele, Chico Perulli e degli amici Toni Tinelli e Sbam, con selezioni di black music, r'n'b e soft house music. Voce ufficiale della serata Max Baccano from Radio Selene.


La seconda pista è, invece, dedicata agli amanti dei ritmi latino americani, con le migliori scuole di ballo di salsa e merengue del Salento. In consolle i dischi di dj Geppo, Giaba e Barby dj from Radio Manbassa. Il "Praja Summer Place" è sul litorale Sud di Gallipoli. Per informazioni: 3205551984.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Praja" apre le danze con le 52 finaliste Miss Mondo

LeccePrima è in caricamento