Eventi

"La satira nel novecento" vista da Serena Dandini

L'autrice e conduttrice di diversi format di successo, fra cui la "Tv delle Ragazze", sarà opsite dell'Università del Salento per un covegno sulla satira. L'appuntamento è a Cavallino

serena dandini

Spazio alla satira, con una maestra del genere. Domani, lunedì 14 maggio, Serena Dandini sarà nel Salento, ospite dell'Università, per un convegno su "La satira nel Novecento". L'appuntamento è fissato per le 18 presso il convento dei Padri Domenicani di Cavallino, con introduzione affidata al magnifico rettore Oronzo Limone.


Serena Dandini, autrice e conduttrice televisiva e radiofonica, ha iniziato a collaborare con la Rai negli anni Ottanta, realizzando programmi innovativi dedicati agli stili giovanili. E' tra i fondatori della Tv delle Ragazze e di numerose trasmissioni di successo che hanno fatto la storia della televisione e della comicità italiane. Questo incontro è realizzato in collaborazione tra il Settore patrimonio culturale: conoscenza e valorizzazione della Scuola superiore Isufi con la casa editrice Manni Editori e rientra nella rassegna "A voce". Il prossimo appuntamento sarà il 15 giugno con Piergiorgio Odifreddi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La satira nel novecento" vista da Serena Dandini

LeccePrima è in caricamento