Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi

"La Sveglia Day", gli universitari vanno in scena

Al via la prima edizione de "La Sveglia Day", domani sabato 19 aprile, presso il complesso Ecotekne a Monteroni di Lecce. La manifestazione e alla sua prima edizione

concerto ecotekne

Al via la prima edizione de "La Sveglia Day", domani sabato 19 aprile, presso il complesso Ecotekne a Monteroni Lecce. La manifestazione, alla sua prima edizione, è organizzata da "La Sveglia- Libera Associazione Studentesca", ed altro non è che un contenitore di eventi ideato e organizzato dai rappresentanti degli studenti dell'Università del Salento, facenti parte proprio dell'associazione studentesca (www.lasveglia.com).

Si parte la mattina con "Pensiero Creativo", eventi sportivi e ludici che si svolgeranno durante tutta la giornata: tornei di calcetto e pallavolo misti, di tennis, di burraco, ping pong e Play station e caccia al tesoro. In palio ci saranno ricchi premi.

A seguire, alle 16.00, "Music Art Live", concorso musicale universitario per gruppi emergenti. In palio la possibilità di realizzare un master in uno studio di registrazione e l'incisione di un Cd. In serata, a partire dalle 20, concerti live con i gruppi The Prawns, La Resistenza, gli Artemisia e i Logo. La manifestazione si concluderà con il concerto degli Opa Cupa
L'ingresso è gratuito.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli studenti dell'Università del Salento, le iscrizioni sono completamente gratuite.
Info e iscrizioni www.lasveglia.com
Contatto telefonico

3332873617 Benedetto Conserva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Sveglia Day", gli universitari vanno in scena

LeccePrima è in caricamento