Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi Stadio

"La testa nel pallone", partita per solidarietà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Non solo i beach party più scatenati del Salento. Martedì 28 maggio, a partire dalle 16, allo Stadio Via del mare di Lecce parte del team del Samsara Beach di Gallipoli e di quello di Salento Calls Italy 2.0. (il cui cd arriva nei negozi il 28 maggio) giocherà nella partita inaugurale de "La testa nel pallone", progetto giunto alla seconda edizione e curato dal dipartimento di Salute dell'Asl di Lecce.

E' un torneo internazionale di calcio all'insegna della solidarietà che vedrà in campo 2 squadre con 100 giocatori ciascuna, e durante la partita sono previste sorprese e interventi musicali dal vivo. In campo, tra gli altri, formazioni simbolo della scena musicale pugliese come Sud Sound System, Après La Classe, Bundamove, Salentini Generali, Cocoloco, Locomotive Jazz e Play 4 U ma anche dj come Andrea Maggino, Dodi Palese, Luigi Zappa, Paolo Mele e il vocalist e speaker di Radio Selene Fabio Marzo. Due gli arbitri d'eccezione: Danilo Giannoccaro, arbitro leccese di serie A, e l'opinionista Gianni Ippoliti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La testa nel pallone", partita per solidarietà

LeccePrima è in caricamento