rotate-mobile
Eventi

La voce di Antonella Ruggiero al Politeama

L'indimenticabile cantante dei Matia Bazar sarà a Lecce il 15 aprile, per un'unica data. Ad accompagnarla, il gruppo Melos Chorda

Antonella Ruggiero, indimenticabile voce dei Matia Bazar, sarà a Lecce il 15 aprile presso il teatro Politeama, per un'unica data. Lo spettacolo è fissato per le 21. Insieme a lei, i Melos Chorda, formazione composta da un quartetto d'archi, contrabbasso, pianoforte, percussioni, sax soprano - clarinetto, che, nuovi arrangiamenti del maestro Antonio Palazzo, ripercorrerà la carriera artistica di una delle voci più belle della canzone italiana.

Il concerto si aprirà con l'esecuzione di un brano strumentale, che introdurrà il primo brano, "Amore lontanissimo" (secondo posto a San Remo '98). Ed il programma proseguirà con "Solo tu", "Per un'ora d'amore", "Stasera che sera", "Ti sento", "Vacanze romane", "Echi d'infinito, "Di un amore", fino a "Canzoni tra le guerre". Tutti brani storici della musica leggera italiana, riproposti in una chiave live, tutta nuova. L'evento è sponsorizzato da "Leo Costruzioni".

I biglietti si possono trovare in prevendita presso il "Teatro Politeama di Lecce": 25 euro le poltronissime ed il primo ordine di palco, 20 euro le poltrone ed il secondo ordine di palco. Per informazioni: 3393225885.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce di Antonella Ruggiero al Politeama

LeccePrima è in caricamento