rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Laboratorio didattico: il mistero delle fiabe divorate

L'incontro promosso dall'azienda agricola in collaborazione con l'operatrice culturale Paola Bisconti e lo chef Mimmo Persano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 2 gennaio 2016 presso la Masseria didattica Piccapane, a Cutrofiano, si svolgerà dalle ore 10:30 alle 14:30 il laboratorio "Il mistero delle fiabe divorate" ispirato dall'omonimo libro di Carolina D'Angelo e Andrea Rivola (Kite Edizioni).

L'incontro promosso dall'azienda agricola in collaborazione con l'operatrice culturale Paola Bisconti e lo chef Mimmo Persano è un'occasione per consentire ai piccoli partecipanti di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento intelligente e formativo, assorti in un contesto naturale e stimolati dalle letture animate.

In questo felice connubio tra natura e cultura, si sposa felicemente l'arte della cucina. I bambini infatti sperimenteranno in prima persona alcune ricette ispirate alle fiabe più note come quelle di Andersen, intramontabili classici per l'infanzia.

La giornata prevede vari momenti di gioco compreso il pranzo e la merenda.

Il costo è 10 €.

E' consigliata la prenotazione al numero 3293170738

"Qualcuno ha rubato qualcosa… ma dove? E cosa? A svelare il mistero è la piccola Giovanna il cui sonno è disturbato dalle urla di Biancaneve alla quale le è stata sottratta la mela. Nel mondo delle fiabe sta accadendo un gran putiferio e spetta alla protagonista risolvere il dilemma". da Linkiesta (Paola Bisconti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio didattico: il mistero delle fiabe divorate

LeccePrima è in caricamento