Eventi

LE JAM DEL BIRDLAND al Jack'n Jill di Cutrofiano

La programmazione live del Jack'n Jill di Cutrofiano continua giovedì Le Jam Del Birdland, realizzate in collaborazione con l'Associazione Culturale Musicale Locomotive

rudimens-19

Dopo la fortunata esperienza della scorsa primavera, le Jam si propongono un ambizioso obiettivo: quello di non essere indirizzate alla semplice fruizione della musica, ma di divenire in futuro, un punto di riferimento per gli artisti locali. Il palco inteso come luogo di incontro fra gli artisti del posto, con musicisti provenienti da altre realtà; punto di ritrovo, interazione, scambio di idee, esperienze ed emozioni. Novità importante è il Pubblico.

Da quest' anno, parteciperà con il suo apporto in maniera attiva allo sviluppo ed al successo della manifestazione, e contribuirà in una piccola scelta artistica anche nel contesto dell'edizione 2008 del Locomotive Jazz Festival. Ciò avverrà in termini non soltanto di semplice ascolto, ma con un giudizio di merito, riferito ai singoli artisti che si cimenteranno durante le serate. Le Jam (riprese dalla telecamere di Rete Otto) vedranno la partecipazione fissa di Ettore Carucci (piano), Marco Bardoscia (contrabbasso) e Marcello Nisi (batteria).

In apertura presentazione in anteprima assoluta della mostra fotografica "gli occhi come orecchie" di Luigi Cesari

Martedì 20 novembre l'installazione "Testimone di jazz? " di Francesco Cuna sarà seguita dalla jam session con ospiti e il voto della giuria popolare.

Martedì 27 Novembre andrà in scena l'omaggio a Jaco Pastorius del Michele Minerva Quartetto a seguire ultimo appuntamento mensile con le Jam Del Birdland.

martedì 13 novembre - ore 22.00
Jack'n Jill - Cutrofiano (Le)
Ingresso gratuito

Info 0836541126 - 3292273200

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LE JAM DEL BIRDLAND al Jack'n Jill di Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento