Giovedì, 23 Settembre 2021
Eventi

Le note dei Negramaro arrivano a San Siro

E' atteso per il prossimo 31 maggio il mega-concwerto di Milano in cui si esibiranno i salentini Negramaro affiancando altri big della musica italiana. Per Giuliano e company, un vero test di maturità

I Negramaro durante la recente esibizione al Politeama-4

Prova di maturità per i Negramaro: la band salentina, capitanata da Giuliano Sangiorgi, si esibirà sul palco dello Stadio San Siro di Milano sabato 31 maggio, per un unico grande e imperdibile evento. A distanza di un anno dalla performance live all'Arena di Verona, i Negramaro torneranno quindi protagonisti in un luogo simbolo della musica italiana all'aperto. Un palcoscenico tra i più prestigiosi d'Italia per la band salentina ormai conosciuta e apprezzata anche fuori dai confini nazionali. Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarrista), Ermanno Carlà ( al basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori) e Andrea De Rocco (campionatore ) diventeranno i padroni, almeno per una notte, di uno stadio in cui in passato si sono esibiti gruppi storici del rock italiano e rock star di livello internazionale.


Dalla loro i salentini avranno sicuramente il pubblico che, nutrito e appassionato, li ha accompagnati durante il ''La Finestra Tour''. In quest'avventura i Negramaro non saranno soli. Ad accompagnarli, in una giornata dedicata alla musica, ci saranno infatti varie altre band che si alterneranno sul palco milanese a partire dal pomeriggio, i cui nomi per ora rimangono top-secret. I biglietti per i salentini he risiedono a Milano e per le migliaia di fans della band potranno essere acquistati da domani. Un'atmosfera da brividi, uno scenario mozzafiato per quella che si può definire la prova di maturità a cui il gruppo salentino si sottoporrà a ridosso dell'estate. Un regalo sicuramente gradito alla voce dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi che appena sette giorni fa ha festeggiato il compleanno. Attenzione Giuliano, i trent'anni si avvicinano...!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le note dei Negramaro arrivano a San Siro

LeccePrima è in caricamento