Lecce dà il benvenuto ai nuovi studenti Erasmus

Settimana di accoglienza "Erasmus Welcome Week" a Lecce, giornate di benvenuto dedicate ai ragazzi che resteranno nelle rispettive città italiane per studiare con il programma Erasmus o con gli altri programmi promossi dalla Commissione Europea.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 7 Marzo, giornata dedicata alla città (se il tempo sarà clemente), è prevista una visita guidata con sosta al parco di Belloluogo, punto di riferimento per chi dovrà studiare durante le calde giornate salentine.

Il Martedì, ore 18.00, è dedicato al tandem linguistico presso le "Officine Culturali Ergot" in via Piazzetta Falconieri. Un appuntamento fisso da circa un anno, un incontro tra studenti italiani e internazionali che consente ai ragazzi stranieri di apprendere più velocemente l'italiano ed agli studenti italiani di assimilare una lingua straniera.

Una settimana fatta di nuovi incontri e nuove scoperte per chi vivrà nella città di Lecce fino a giugno, periodo in cui la maggior parte degli studenti Erasmus lascia la nostra terra per tornare a casa. Da anni Lecce accoglie centinaia di studenti stranieri e siamo sicuri che anche questa volta farà una bellissima figura.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento