Eventi

Lecce fashion weekend, alta moda alle manifatture Knos

Un'entusiasmante vetrina per gli artisti delle creazioni d'alta scuola in uno scenario suggestivo. Ospite d'onore della manifestazione il noto designer Gianni De Benedittis del brand Futuro Remoto

S7000526

Il Salento è ormai conosciuto principalmente per le sue indiscusse bellezze naturali: il suo mare cristallino, il sole caldo, il cielo blu e le sue magnifiche coste; ma, ultimamente, a dare ulteriore lustro alla nostra terra stanno contribuendo una serie di stilisti salentini, che si stanno facendo conoscere sempre di più per l'originalità e l'eleganza delle loro creazioni. Proprio per offrire una vetrina in più a questi artisti, è stato organizzato dall'agenzia Alta Voce l'evento "Lecce fashion weekend", tenutosi sabato 19 e domenica 20 aprile nel suggestivo scenario delle Manifatture Knos; tre sfilate, con gruppi di quattro stilisti, tra cui figurano Antonio Franco per Atika, Elena Cretì per Degas e Cristiana Marra per Cri Cri Beach, solo per citarne alcuni.

A fine maggio, uscirà una rivista di 96 pagine che illustrerà approfonditamente questa "due giorni"di moda salentina, e verrà distribuita in numerosi alberghi, ristoranti e bed and breakfast, anche al fine promozionale in un'ottica turistica. Ospite d'onore della manifestazione l'ormai noto designer Gianni De Benedittis, creatore del brand Futuro Remoto, vincitore della sezione gioielli di Who's On Next, prestigioso concorso di Vogue Italia, il quale ha ricevuto un riconoscimento, accompagnato da numerose parole di encomio, da parte del commissario Apt Lecce Stefania Mandurino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce fashion weekend, alta moda alle manifatture Knos

LeccePrima è in caricamento