Inaugura a Lecce la palestra Excite, all'insegna dello svago e del benessere

Arriva a Lecce la palestra EXCITE, il luogo dove le emozioni prendono forma, apre le porte a partire da venerdì 26 settembre. L’appuntamento da non mancare sarà sabato 4 e domenica 5 ottobre, con  l’inaugurazione no stop h24: musica, esibizioni e buffet. “Animare, stimolare, incitare, suscitare, infiammare: il nome EXCITE lusinga la fantasia, ma offre occasioni concrete di allenamento e di svago, di bellezza e di benessere”, promette il direttore Davide Perrone, noto tecnico e personal trainer salentino con esperienza ultradecennale nel settore fitness e nella gestione di strutture sportive.

Si parte dagli spazi in via Cicolella, ampi, nuovi e moderni: 2000 metri quadrati dedicati alle attività, con 5 Sale Corsi (Energia, Omnia, Armonia, Vitalità e Dinamica), una tecnologica Sala Pesi, un’Area Estetica. I corsi sono numerosi e per tutti. Dalle discipline tradizionali di tonificazione, Step, Pump, Fit boxe, Gag, Tonic Jump, Ab Core, alle nuove proposte di allenamento funzionale, Trx, Kettlebell, Circuit Functional Training, Cross Excite.

In esclusiva: una sala Spinning, attrezzata con le innovative bike Technogym, uniche nel Salento. La nuova disciplina si chiama Group Cycle e propone un Indoor Cycling moderno, capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza. A completare l’offerta, i corsi di Pilates, il servizio di Ginnastica posturale, l’esplosivo corso di Zumba e quello dedicato a Pizzica e tamburello. In più, anche un servizio Personal Trainer, con la sala apposita Omnia e aree riservate, soluzione ideale per chi vuole migliorare il proprio stato di salute e la propria forma fisica attraverso un programma individuale, per chi cerca un allenamento su misura, ma anche un servizio di consulenza alimentare.

Excite diventa un centro-pilota nazionale. “Le novità assolute si chiamano Omnia, l’esclusivo e recentissimo training di allenamento Technogym a 360 gradi, adatto a persone di ogni età e condizione fisica, e Mywellness®cloud, una piattaforma digitale flessibile disponibile su ogni macchina, interattiva e facile da gestire, attraverso la quale si può gestire al meglio il proprio stile di vita tramite smartphone e tablet”, spiega ancora Perrone.

Ed ancora due esclusive: un’oasi di bellezza e salute all’avanguardia, in sinergia con il settore fitness, che propone estetica classica e moderna. Inoltre, da quest’anno il Centro Formazione Danza, diretto dalla coreografa e ballerina Lilla Melillo, si trasferisce in forma stabile nelle sale moderne e confortevoli. Forte di una storia ultratrentennale nel panorama leccese e dell’esperienza della giovane, ma collaudata, Compagnia “Panta Rei Ballet”, il Centro trova così nuovi spazi per proseguire il percorso di formazione professionale dei giovani danzatori salentini.

Il mondo Excite offre anche altre attività, scelte con cura e dirette da maestri e professionisti di provata esperienza: il Taekwondo, curato dall’Asd TKD Academy Lecce, fondata dall’istruttore federale Fita Marco Memmo, iscritta alla Federazione Italiana Taekwondo, che ha tra i suoi soci fondatori l’istruttore sportivo e responsabile del settore tecnico Massimo Longo e l’assistente istruttore Silvia Contino; il Krav maga, programma di difesa personale, istruttore Ezio Manzone; il Military fitness, con esperti del settore; i Balli latino-americani, con la rinomata scuola Puerta del Sol.

info@palestraexcite.it; fb: excite lecce; www.palestraexcite.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Clown”: la mostra di Franco Baldassarre

    • dal 20 giugno al 30 settembre 2020
    • Castello Aragonese
  • Pranzo e cena in agriturismo

    • Gratis
    • dal 20 febbraio al 31 ottobre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • La mostra di Pietro Guida al Castello di Copertino

    • dal 14 luglio al 19 settembre 2020
    • Castello di Copertino
  • Cena in un agriturismo salentino

    • Gratis
    • dal 19 giugno al 30 settembre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    LeccePrima è in caricamento