rotate-mobile
Eventi

“Leccedafare 2”, nel capoluogo torna la folle nottata in maschera

Ritorna per il secondo anno consecutivo a Lecce il gran veglione del Carnevale, dopo il successo della scorsa edizione. Appuntamento venerdì 17 febbraio nel salone delle feste all'Hotel Tiziano. Musica live, dj set e solidarietà

LECCE - Leccedafare.it unitamente all'agenzia di comunicazione K80, presenta il gran veglione di Carnevale 2012, “La folle nottata in maschera”, venerdì 17 febbraio, alle ore 21, nel salone delle feste all’Hotel Tiziano di Lecce.
Leccedafare e K80 ci riprovano, con la certezza di bissare il successo del veglione dello scorso anno che aveva riacceso le luci sul circolo cittadino e riproposto un evento carnascialesco a Lecce, dopo un lungo tempo d’assenza.

Appuntamento con la musica, la fantasia, lo scherzo ed il divertimento più sfrenato, dunque, con apertura battenti alle 21 e via ad una nottata di balli e divertimento. Anche quest’anno spazio di rilievo alle iniziative benefiche, con il sostegno rivolto all’associazione genitori onco-ematologia pediatrica "Per un sorriso in più".

Consigliato il kit da baldoria: coriandoli, stelle filanti, neve artificiale. Ammesso ogni strumento contundente, purché in plastica. Gradito il travestimento in maschera. Severamente vietato non divertirsi. Live music: "D.jazz in Funk"; dj set con Paolo Foresio, Chico Perulli, Cristiano Prete. Ingresso a € 10.00.

Info e prevendita 335.5360593 – 346.3468080 - 348.9949108
Hotel Tiziano (Salone delle feste) - viale Porta d'Europa - Lecce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Leccedafare 2”, nel capoluogo torna la folle nottata in maschera

LeccePrima è in caricamento