rotate-mobile
Eventi

"Lecceprosa": al Paisiello "La locanderia" di Goldoni

La commedia, a cura di Teatro moderno Europa duemila" e "Teatro stabile veneto", domani ed in replica domenica. Regia di Giancarlo Corbelli, protagonista Mascia Musy

Quarto appuntamento con il cartellone di Lecceprosa, stagione di prosa teatrale organizzata dall'amministrazione comunale e da Teatro pubblico pugliese, per la direzione artistica di Carla Guido. Questa volta è di scena "La locandiera", celebre commedia di Carlo Goldoni, portata al Paiesiello di Lecce da "Teatro moderno Europa duemila" e "Teatro stabile veneto". La regia è affidata a Giancarlo Corbelli ed il ruolo di Mirandolina, la locandiera, è interpretato da Mascia Musy. Altri attori protagonisti: Francesco Biscione, Paolo Musio, Massimo Cimaglia, Alessandro Celi, Federica De Cola, Andrea Benedet, Antonio Fermi, Vincenzo Rollo, Peppe Sottile e Antonio Burgio.

L'inizio dello spettacolo è fissato per le 21 (porta ore 20,30). I biglietti in prevendita sono disponibili presso il Castello Carlo V, in via XXV Luglio. Il botteghino del Teatro Paisiello è aperto la sera di ogni spettacolo. I costi: platea 20 euro, palchi 15 euro, palchi ridotto 10 euro, loggione 7 euro e 50 (diritti di prevendita di 50 centesimi). Le riduzioni saranno concesse esclusivamente per i palchi, ai ragazzi fino ai 18 anni, agli universitari ed alle persone oltre i 65 anni. Per informazioni: 0832 246517 e 0832 253791 (numero verde 800 215259).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lecceprosa": al Paisiello "La locanderia" di Goldoni

LeccePrima è in caricamento