Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

"Lecceprosa": al Paisiello "La locanderia" di Goldoni

La commedia, a cura di Teatro moderno Europa duemila" e "Teatro stabile veneto", domani ed in replica domenica. Regia di Giancarlo Corbelli, protagonista Mascia Musy

Mascia Musy interpreta Mirandolina (foto Elena Bono, da www.teatromoderno.it)

Quarto appuntamento con il cartellone di Lecceprosa, stagione di prosa teatrale organizzata dall'amministrazione comunale e da Teatro pubblico pugliese, per la direzione artistica di Carla Guido. Questa volta è di scena "La locandiera", celebre commedia di Carlo Goldoni, portata al Paiesiello di Lecce da "Teatro moderno Europa duemila" e "Teatro stabile veneto". La regia è affidata a Giancarlo Corbelli ed il ruolo di Mirandolina, la locandiera, è interpretato da Mascia Musy. Altri attori protagonisti: Francesco Biscione, Paolo Musio, Massimo Cimaglia, Alessandro Celi, Federica De Cola, Andrea Benedet, Antonio Fermi, Vincenzo Rollo, Peppe Sottile e Antonio Burgio.


L'inizio dello spettacolo è fissato per le 21 (porta ore 20,30). I biglietti in prevendita sono disponibili presso il Castello Carlo V, in via XXV Luglio. Il botteghino del Teatro Paisiello è aperto la sera di ogni spettacolo. I costi: platea 20 euro, palchi 15 euro, palchi ridotto 10 euro, loggione 7 euro e 50 (diritti di prevendita di 50 centesimi). Le riduzioni saranno concesse esclusivamente per i palchi, ai ragazzi fino ai 18 anni, agli universitari ed alle persone oltre i 65 anni. Per informazioni: 0832 246517 e 0832 253791 (numero verde 800 215259).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lecceprosa": al Paisiello "La locanderia" di Goldoni

LeccePrima è in caricamento