Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

"Lecceprosa", sul palco c'è il "medico" Giulio Scarpati

Oggi e domani in replica, presso il teatro Paisiello, verrà rappresentata "Una storia d'amore". Insieme all'attore, noto anche per il serial televisivo, Lorenza Indovina

Questa sera e domani in replica, al "Paisiello", la compagnia "Gli ipocriti" porta in scena presso il Teatro Paisiello (inizio alle 21), "Una storia d'amore". L'appuntamento s'inserisce nel cartellone di "Lecceprosa", organizzata dall'amministrazione comunale e da Teatro pubblico pugliese e affidata alla direzione artistica di Carla Guido.

"Una storia d'amore" è un lavoro di Nocher, Berge e Cristophoroff (tradotto da Nora Venturini), che raccoglie l'epistolario amoroso (composta da circa 400 lettere nell'arco di sei anni) tra lo scrittore Anton Cechov e l'attrice Olga Knipper. La regia è affidata a Nora Venturini. Sul palco, Giulio Scarpati (dagli amanti dei serial televisivo conosciuto per la serie "Un medico in famiglia") e Lorenza Indovina. I biglietti si possono acquistare in prevendita presso il Castello Carlo V (via XXV Luglio). I prezzi: platea 20 euro, palchi 15 euro, palchi ridotto 10 euro, loggione 7 euro 50 (diritti di prevendita 50 centesimi di euro).


Le riduzioni saranno concesse esclusivamente per i palchi, ai ragazzi fino ai 18 anni, agli studenti universitari ed alle persone oltre i 65 anni. Per informazioni: 0832246517 e 0832 253791 (numero verde 800 215259).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lecceprosa", sul palco c'è il "medico" Giulio Scarpati

LeccePrima è in caricamento