rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Eventi Ugento

“Ho imparato a sognare”: dal Salone del libro di Torino a Ugento per parlare di sport

Nel pomeriggio del primo giugno, presso la Biblioteca di comunità del comune messapico, la presentazione del volume di esordio di Michele Orione. L’evento organizzato dall’Asd Falchi

UGENTO – Si intitola “Ho imparato a sognare", il romanzo di esordio dello scrittore Michele Orione e premiato al Salone del Libro di Torino, come libro più venduto da Kimerik nel 2023. Sarà presentato il primo giugno a Ugento, in un evento sportivo-culturale presso la biblioteca di comunità locale, organizzato dall’Associazione sportiva Falchi Ugento.

Con il patrocinio del Comune di Ugento, infatti, l’Asd darà vita all’incontro a partire dalle 17. Si tratta di una storia che tutti gli sportivi dovrebbero leggere dopo una giornata difficile, per capire che niente è impossibile e che sognare fa parte integrante del gioco.

.Michele Orione

Inoltre, l'Associazione ha generosamente donato 50 copie del romanzo ai ragazzi iscritti ai corsi di pallavolo, con l'intento di sensibilizzare sul connubio tra sport e cultura, un pilastro fondamentale per le associazioni che interagiscono con famiglie nell'intero territorio.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ho imparato a sognare”: dal Salone del libro di Torino a Ugento per parlare di sport

LeccePrima è in caricamento