Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi Otranto

Lo zoo di 105 è qui. Ma è un mezzo flop

Tappa domenicale ad Otranto della fortunata trasmissione radiofonica. Ma i risultati non sono quelli sperati. La gente ha preferito il relax sotto l'ombrellone e il refrigerio del mare

zoo105-1

Lo Zoo è qui? ma nessuno sembra accorgersene. La fortunata trasmissione radiofonica di Radio 105 questa volta ha fatto flop. La tanto attesa sosta del "tour 2007", che oggi faceva capolinea nella città di Otranto, non ha raccolto i risultati sperati: pochi spettatori sotto il palco per la no stop, partita alle 17 dal Lungomare degli Eroi, e conclusasi mestamente qualche attimo fa, con largo anticipo sul programma: poche gag e qualche animazione dal vivo non sono bastate ad attrarre spettatori in quantità significativa.


La gente ha preferito il relax sotto l'ombrellone e il refrigerio del mare alle trovate radiofoniche dello Zoo. Il risultato spiazza gli organizzatori, visto che il tour di Radio 105 aveva fatto sosta ad Otranto già nelle passate stagioni, con risultati ben diversi. Allora cosa non ha funzionato? Poca pubblicità sull'evento? Collocazione domenicale sbagliata? Forse. Chi può dirlo. Magari, come qualche passante divertito ha ipotizzato, ad Otranto, oggi c'erano solo fedeli ascoltatori di "Viva Radio Due"?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo zoo di 105 è qui. Ma è un mezzo flop

LeccePrima è in caricamento