rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Maratona esperienziale

Serie di incontri sulla conoscenza di sè attraverso il confronto all'interno di un gruppo di socializzazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Salotto Culturale Samà di Lecce organizza per sabato 13 e domenica 14 luglio 'Maratona esperienziale', due incontri incentrati sulla conoscenza della personalità umana attraverso il confronto all'interno di un gruppo di socializzazione. Entrambi gli incontri saranno tenuti da Marco Romani, psicologo e psicoterapeuta, il quale guiderà i partecipanti nella discussione che verterà non solo sugli aspetti teorici ma anche su quelli pratici dell'analisi della propria personalità attraverso il dialogo e il confronto con gli altri. Un metodo utile per imparare a conoscere se stessi trovando un punto di riferimento nel gruppo di socializzazione e affettività, potenziale luogo di ascolto e riconoscimento dell'individuo.

L'evento si terrà sabato 13 alle 9.30 e domenica 14 alle 14 presso la sede del Salotto Culturale Samà in Via Filippo Bacile,19 a Lecce.

È obbligatorio prenotare per partecipare ai seguenti numeri: 0832 091210/ 340 0866591

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona esperienziale

LeccePrima è in caricamento