rotate-mobile
Eventi San Pietro in Lama / Via Piero Calamandrei

Atleti e atlete a San Pietro in Lama per la prima coppa “Due mondi”

Appuntamento sabato 15 luglio con l’appuntamento organizzato dall’Aps Due Mondi

SAN PIETRO IN LAMA - Al via la sesta tappa del ventiseiesimo “Trofeo Puglia di Marcia – Prima coppa due mondi… in marcia nel Salento”. Il 15 luglio, il percorso stradale di via Calamandrei a San Pietro in Lama, diverrà un parterre di primo livello per atlete e atleti provenienti da tutto il territorio nazionale.

A partire dalle ore 17, di sabato, dove apriranno le danze i ragazzi della categoria esordienti, sarà un susseguirsi di emozionanti sfide, che lascerà senza fiato tutti gli amanti dello sport, che verranno ad assistere all'evento.

È prevista per la manifestazione, una full immersion, che vedrà tutti i marciatori il giorno prima della gara e durante il giorno dell'evento, condividere momenti indimenticabili sia a cena che a pranzo. Questo passaggio è stato voluto a tutti i costi dalla società organizzatrice, l’Aps Due Mondi, in modo che l'integrazione possa ancor di più aprire la strada ad un movimento, quello della marcia, che continua a porsi importanti traguardi a livello nazionale.

Finita la gara, subito dopo premiazione, casse al vento per una discoteca a cielo aperto, immersa nelle diverse colorazioni delle società partecipanti, “perché - come spiega Vincenzo D’Elia di Aps Due Mondi - la marcia è competizione, amicizia e soprattutto tanto sano divertimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atleti e atlete a San Pietro in Lama per la prima coppa “Due mondi”

LeccePrima è in caricamento