Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

Marina Ripa di Meana ospite a Galatone della rassegna "Percorsi d'autore"

Secondo appuntamento, dopo l'incontro con l'onorevole di lungo corso Ciriaco De Mita, nel Palazzo Marchesale: la scrittrice e volto televisivo nel centro salentino nell'occasione dell'anno europeo dell'invecchiamento attivo

GALATONE - Il Comune di Galatone organizza una rassegna libraria dal titolo "Percorsi d'autore" con la presentazione di testi di recente pubblicazione. La rassegna nasce dall'idea di stimolare alla buona lettura le giovani generazioni ed è stata inaugurata dall'incontro con l’onorevole di lungo corso Ciriaco De Mita, che ha presentato il suo libro “La storia d’Italia non è finita” (Guida 2012),.

Venerdì 1 febbraio si terrà il secondo incontro, con Marina Ripa di Meana, a partire dalle ore 18, presso il Palazzo Marchesale di Galatone, in occasione dell'Anno europeo dell'invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni. Saranno presenti all'inaugurazione della Rassegna il sindaco di Galatone Livio Nisi, l'assessore alla Cultura Giovanna Rizzo e il giornalista ed editore Cesare Vernaleone. Tutta la rassegna è coordinata da Giuseppe Semeraro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Ripa di Meana ospite a Galatone della rassegna "Percorsi d'autore"

LeccePrima è in caricamento