Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

Mediterraneo.it, al via SUMMER BASS 07

Serata d'inaugurazione con l'appuntamento settimanale di dance elettronica sulla litoranea San Cataldo - San Foca. Stasera Dj Rumba

Dj Rumba alle prese con i piatti

Serata d'inaugurazione questa sera di Summer Bass 07, appuntamento settimanale di dance elettronica che si ripeterà tutti i martedì di luglio ed agosto al Mediterraneo.it (litoranea San Cataldo - San Foca). Arrivato ormai alla sua terza edizione Summer Bass 07 vedrà la partecipazione di tanti dj e producer di livello nazionale e quest'anno anche internazionale.

Ragga, Jungle, Drum'n'bass sono i generi che infiammeranno tutti i martedì, con i dj resident che si alterneranno in consolle: Insintesi e Dj Maik e con i Video-Set di Shockvideo tutti di Turntable Crew. Ospite della prima serata sarà Dj Rumba (concrete.dj/sunandbass)

Insintesi si caratterizzano per i loro set in cui i dj vengono accompagnati da mc e dub master, dando vita a un set interattivo formato da bassi profondi e melodie reggae. Subterranea è il titolo del loro primo album in uscita per quest'estate prodotto dall'etichetta romana Altipiani.

Michele Russi aka Dj Maik, dj e organizzatore leccese, è uno dei più eclettici ed esplosivi dj della scena elettronica salentina, i suoi set sono un perfetto mix tra le ritmiche serrate della jungle e della drum'n'bass e le melodie del Reggae. La sua tecnica sui piatti fa del suo uno stile unico.

Ingresso gratuito. Info: 3283576358

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediterraneo.it, al via SUMMER BASS 07

LeccePrima è in caricamento