rotate-mobile
Eventi Diso

Mercatini e artigianato per il Natale: a Diso e Marittima due appuntamenti

L’appuntamento in due date: a Diso l’11 dicembre e a Marittima il 18 dicembre. L’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con associazioni e attività commerciali

DISO - Una doppia data. Tutto pronto per i mercatini di Natale anche nei borghi di Diso e Marittima, per vivere un magico clima natalizio tra artisti di strada, spettacoli di magia, il cantastorie, la slitta di Babbo Natale, il tiro alla “furcateddhra” e un presepe artistico.

L’appuntamento è previsto in due date: a Diso l’11 dicembre e a Marittima il 18 dicembre, a partire dalle ore 17,30. L’evento è organizzato dal Comune di Diso, con la collaborazione della pro loco, delle associazioni e delle attività commerciali del luogo. 

Oltre alla presenza di percorsi di artigianato locale, si potranno gustare le tradizionali pittule calde, il vin Brulé, caldarroste, cioccolata calda, con il sottofondo di melodie natalizie che renderanno incantati i due borghi, già magici per la loro particolare bellezza e l’importanza storico - culturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini e artigianato per il Natale: a Diso e Marittima due appuntamenti

LeccePrima è in caricamento