"Merry Christmas" il nuovo singolo dei Singers of Light Choir per Natale e a favore della solidarietà

A favore dell'associazione Cuore e mani aperte di don Gianni Mattia e la Bimbulanza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Uscirà il 20 dicembre “Merry Christmas”, il nuovo brano e il videoclip dei Singers of Light Choir, scaricabile su tutte le piattaforme digitali e prodotto dall’Art’s Show Management. I Singers of Light Choir, sono un coro di voci bianche con un’età compresa tra i 9 e i 14 anni, formatosi nel 2018 e provengono da Santa Cesarea Terme, guidati dalla Maestra e Direttrice Maria Paola Accogli.

Fanno parte della Galassia Cori dell’Antoniano di Bologna e sono molto richiesti in tutta Italia; nonostante la giovane età vantano collaborazioni con vari artisti nazionali. Il loro repertorio oltre a quello classico dello Zecchino d’Oro, spazia dal lirico al pop rock attraversando i vari generi. Inoltre sono ambasciatori della Notes of Light Foundation un’organizzazione che si occupa di progetti di solidarietà e solidali e del progetto “Note di Luce”.

Con questo brano in imminente uscita oltre a dare un augurio di Buon Natale a tutti specie in questo momento particolare che noi tutti stiamo vivendo, hanno deciso di aderire alla campagna di solidarietà promossa dalla stessa Notes of Light Foundation “Aiutiamo chi Aiuta” e destinando tutto il ricavato ottenuto interamente a favore dell’Associazione Cuore e mani aperte di Don Gianni Mattia e alla Bimbulanza. Un’associazione presente sul territorio dando un aiuto concreto a tutti quei bambini, provati dalla malattia che necessitano anche di un sostegno materiale.

Per questo invitano tutti a scaricare il brano dalle varie piattaforme digitali per regalare tutti insieme un sorriso ai bambini. Grazie di cuore da tutto il coro a chi vorrà aiutarci ad aiutare chi aiuta con un piccolo gesto di solidarietà e a tutti voi auguriamo “Merry Christmas”. www.facebook.com/note di luce www.facebook.com/notes of light foundation Istagram: notesoflightfoundation.

Torna su
LeccePrima è in caricamento