rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi San Donato di Lecce

Mini tour salentino dei Venerdì 17

Tre date live per ascolatre la musica della band che fa rivivere le emozioni dei mitici Pink Floid. Prima tappa a San Donato, poi a Palmariggi e a chiudere a Maglie

Un omaggio ai grandi della musica ma non solo: un punto di riferimento per quanti amano riascoltare dal vivo brani musicali che rappresentano le pietre miliari del rock. In barba alla superstizione si chiamano "Venerdì 17", sono salentini e grazie alle loro interprestazioni, buone esecuzioni di suggestive cover dei mitici Pink Floid, per esempio, stanno riscuotendo successo di pubblico e di critica un po' ovunque. Come in occasione della giornata dell'arte al Magistrale di Maglie, nei tanti pub della provincia e in apertura al concerto delle Orme, dove "I Venerdì 17" hanno suonato davanti a 1500 persone; consensi anche per il concerto al "Rooftop", la terrazza della Caffetteria Capece in piazza Aldo Moro a Maglie.
I Venerdì 17 sono cinque musicisti che si presentano nella più classica delle formazioni, con Sandro Buonanova alla chitarra, voce e tastiere; Salvatore Conoci (chitarra); Luigi Baldassarre (basso); Michelangelo Strammiello (batteria); Massimo Vanzanelli (tastiere).

Queste le date dove potrete andare ad ascoltarli da vivo: il 24 agosto alla Caffetteria Agorà, a San Donato di Lecce; il 26 agosto presso la Corte dei miracoli a Palmariggi; il 31 agosto al Lulu's Brasserie a Maglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini tour salentino dei Venerdì 17

LeccePrima è in caricamento