rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Miss e Mister "I più belli della Puglia e del Salento" a San Cataldo

Sarà l'accogliente struttura del New Sweet Paradise di San Cataldo ad ospitare, domenica 31 agosto, la serata che, sul finir dell'estate, incoronerà la miss ed il mister più belli dell'estate 2014 della Puglia e della Basilicata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sarà l'accogliente struttura del New Sweet Paradise di San Cataldo ad ospitare, domenica 31 agosto, la serata che, sul finir dell'estate, incoronerà la miss ed il mister più belli dell'estate 2014 della Puglia e della Basilicata.

Circa 80 partecipanti, tra miss e mister, si sfideranno a colpi di defilé, in abiti eleganti e costumi da bagno, e, soprattutto, di charme e bellezza.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 35 anni. La manifestazione è presentata da Giovanni Conversano; presenti anche addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.

Alcuni dei partecipanti alla prestigiosa finale saranno scelti tra i finalisti di Miss Grand Prix, Mister Italia, Una ragazza per la moda e lo spettacolo e I belli d'Italia ma, al fianco di chi ha già preso parte ai concorsi, ci potrà essere anche chi vi partecipa per la prima volta.

L'intento di Giovanni Conversano, infatti, è quello di "dare delle serie opportunità a tutti i partecipanti nell'ottica della formazione e della crescita individuale. Prendere parte ad una finale nazionale può e deve rappresentare un momento di crescita ed un'esperienza formativa per tutti".

In tal senso, perciò, la prestigiosa kermesse premia "chi ha affrontato un percorso a partire da maggio, accettando vittorie e sconfitte con equilibrio e rispetto delle giurie e dei verdetti".

"Il mio impegno sul territorio per i ragazzi è quello di garantire una formazione concreta e positiva a 360 gradi", continua Conversano, il quale aggiunge che molti dei partecipanti alle selezioni e manifestazioni da lui curate hanno raggiunto risultati brillanti. "Anche quest'anno molti dei miei ragazzi hanno partecipato a produzioni cinematografiche, come ad esempio il remake di Point Break, altri sono stati inseriti nel prossimo Pitti di Firenze e per altri ci saranno sicuramente altre importanti occasioni. Sia la scorsa stagione che questa hanno portato grandi risultati ai partecipanti e il gran galà che si terrà il 31 agosto sarà un ulteriore spazio nel quale tutti i finalisti nazionali dei vari concorsi potranno ancora una volta mettersi in gioco e la stessa opportunità sarà data a coloro che non vi hanno mai partecipato e si affacciano per la prima volta ad una kermesse di questo tipo".

Per prendere parte all'evento occorre inviare un messaggio al numero 3774676877, avendo premura di indicare il proprio nome, cognome ed età.
Appuntamento, quindi, al New Sweet Paradise a San Cataldo, in via Pigafetta 53, ore 21.00, domenica 31 agosto 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss e Mister "I più belli della Puglia e del Salento" a San Cataldo

LeccePrima è in caricamento