rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Miss grand prix e Mister Italia ieri ai Giardini di Atena

In finale regionale Tommy Pastorelli e Cosmary Fasanelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Ieri sera, domenica 27 luglio, i Giardini di Atena  hanno dato ancora una volta spazio alle selezioni per i concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia.

60 tra ragazzi e ragazze hanno tentato la corsa alla fascia per accedere alla pre-finale regionale che avrà luogo il 3 agosto al Caffè Letterario di Merine e, di conseguenza, alla finale regionale dell'11 agosto a Torre Canne.

In palio un trampolino importante: la possibilità di andare dritti in finale, a settembre, e prendere parte alla manifestazione che andrà in onda su Rete 4 con la conduzione di Jo Squillo.

Le fasi provinciali e regionali diventano, così, anche un banco di prova per i giovani che sognano un posto nel mondo del fashion system e accrescono, di passerella in passerella, le proprie potenzialità sviluppando un naturale portamento e imparando a gestire la propria immagine al meglio.

Condotta e organizzata da Giovanni Conversano, la serata ha visto alternarsi momenti di spettacolo ai defilé in abiti eleganti e costume da bagno: apripista le giovanissime ballerine della Dance Mania seguite dalla prima passerella, e ancora la performance canora di Sofia Rollo, cantante prefinalista nazionale di Italian Talent Lab, e uno show moda con le creazioni per capelli di Laura De Ventura e Ilaria De Ventura e il body painting creato da Luisa Zizzari.

I veri protagonisti, però, sono stati le miss e i mister, giudicati ieri sera da una giuria composta principalmente da addetti ai lavori: Giuseppe Bove di Lukrezia Gioielli e Jo Boss, Franco Petrachi, ideatore di The Best Salento's, Novella Giancane e Francesco Palumbo di The King of Graphic, Susanna Emiliano, titolare di Secret Beauty, Annarita Mele per Cuore Amico, Dario Stefanelli, addetto stampa Svicat Rugby ASD, Andrea e Marianna Cillo, ideatori e creatori di Squillo Brand.

I primi classificati di miss e mister che hanno conquistato la fascia per passare di diritto alla finale regionale sono stati, infine, Tommy Pastorelli e Cosmary Fasanelli, ma il sogno continua, il 3 agosto al Caffè Letterario di Merine, anche per chi ha ottenuto una fascia e potrà rimettersi alla prova nella pre-finale regionale.

Prossimi appuntamenti:

1 agosto con Miss e Mister Baby al New Sweet Paradise

3 agosto con la Prefinale regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia al Caffè Letterario di Merine

11 agosto con la Finale Regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia a Torre Canne

16 agosto con la finale di Miss e Mister Baby a Soleto

17 agosto con Miss Over a Gravina di Puglia

31 agosto con I più belli del Salento al New Sweet Paradise

Foto di Michele Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss grand prix e Mister Italia ieri ai Giardini di Atena

LeccePrima è in caricamento