Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi

Miss grand prix e Mister Italia: un successo la finale regionale

8 miss e 8 mister sono passati alla prefinale nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La suggestiva cornice del lungomare di Torre Canne ha ospitato ieri, lunedì 11 agosto, la finale regionale per Puglia e Basilicata dei concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia.

Dopo numerosi casting e selezioni, gli aspiranti modelli arrivati alla prefinale nazionale hanno sfilato davanti ad una giuria capitanata dal sindaco di Fasano, Lello di Bari, e ad un pubblico di oltre 3.000 persone.

Un maestoso palco e un'accattivante scenografia, studiata ad hoc per il grande evento, hanno fatto da sfondo alla tanto attesa finale organizzata da La Baia Restaurant e Il Bello delle Donne di Antonella Fusco e presentata da Giovanni Conversano.

Gradito intermezzo, poi, quello ritagliato dal talento canoro di Ottavio De Stefano, cantante classificatosi secondo ad Amici lo scorso anno, e dalla comicità di Peppe Zero con la sua cover band di Checco Zalone.

Otto miss e otto mister hanno, infine, avuto accesso alla prefinale nazionale, ma c'è ancora speranza per i partecipanti a "Miss e Mister I più belli della Puglia e del Salento", manifestazione che si terrà il 31 agosto al New Sweet Paradise di San Cataldo, nella quale due miss e due mister potranno ancora conquistarsi il pass per la finale ad Ascoli Piceno, nella prestigiosa Piazza del Popolo, dal 10 al 13 settembre.

Gli otto che sono stati selezionati ieri sono Greta Dell'Anna, Elena Vergine, Valentina Trinchera, Cosmery Fasanelli, Cristina Tarallo, Miriana Graziulo, Chiara De Vinci e Raffaella Campagna per le miss, mentre per i mister sono passati Eugenio Marrella, Tommy Pastorelli, Cristian D'Amelio, Luca Gatti, Alessio Spada, Luca Marchello, Gionny Capodieci e Michael Natale.

Il mondo della moda e dello spettacolo è sempre più vicino per questi giovani ragazzi che, di selezione in selezione, si sono saputi migliorare fino ad arrivare alla finale regionale con un bagaglio di esperienza tale da essere all'altezza di un grande palco e di un grande show.

Foto di Michele Bologna

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss grand prix e Mister Italia: un successo la finale regionale

LeccePrima è in caricamento