"Miss over": in passerella il fascino dai 30 ai 60 anni

Domenica 13 luglio, presso l'area piscine del New Sweet Paradise a San Cataldo, torna la bellezza in passerella. Dopo aver ospitato le tappe di Miss e Mister Baby e di Mister Italia e Miss Grand Prix, è la volta per le donne over 30 di sfilare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 13 luglio, presso l'area piscine del New Sweet Paradise a San Cataldo, torna la bellezza in passerella. Dopo aver ospitato le tappe di Miss e Mister Baby e di Mister Italia e Miss Grand Prix, è la volta per le donne over 30 di sfilare e divertirsi dimostrando che non si è belli e seducenti solo a 20 anni!

La manifestazione, nata 22 anni fa a Rimini, offre un momento di svago ed evasione per mettere in stand by, anche solo per una serata, la routine quotidiana.

New Sweet Paradise, per l'occasione, ha previsto il maxischermo per vedere la finalissima dei Mondiali 2014 e, al termine della serata, "Puerta del Sol" con balli latino-americani per tutti dalle ore 23.30.

Prima, però, spazio al fascino delle donne dai 30 ai 60 anni che sfileranno e si esibiranno in una prova di abilità nella quale ciascuna darà il meglio di sé cantando, ballando, recitando. Co-protagonista della serata sarà il pubblico che sarà particolarmente presente e collaborerà con la giuria. Tutti i dettagli saranno svelati in loco, ma non mancheranno di certo le sorprese!

Immancabile anche Cuore Amico: la Onlus sarà presente con il suo salvadanaio per raccogliere il simbolo della solidarietà e destinarlo, come sempre, ai più bisognosi.

Presenta la manifestazione Giovanni Conversano.

Per partecipare contattare il 377-4676877.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento