rotate-mobile
Eventi

Al Mongolfiera Lecce è caccia al divertimento: un pomeriggio dedicato ai bambini

Domani, sabato 5 febbraio dalle ore 17.00, sarà “Caccia al tesoro Mongolfiera Orienteering” e anche caccia al nuovo volto del centro commerciale di Surbo

LECCE - Carnevale è nel suo pieno svolgimento e si sa, è una festa totalmente dedicata ai bambini. E a loro è dedicato il sabato pomeriggio che il centro commerciale Mongolfiera di Lecce ha organizzato in collaborazione con il Parco Avventura Salento Adventures di Caprarica di Lecce.

Domani, sabato 5 febbraio, a partire dalle ore 17, inizia la caccia al tesoro “Mongolfiera orienteering” che farà divertire i bambini che vorranno parteciparvi. Accolti nell’area Libro “Surbook”, la cultura da condividere passa anche attraverso il divertimento. Indizi accattivanti e misteriosi, bussole e mappe aiuteranno i piccoli avventurieri che potranno divertirsi, stimolare l’immaginazione e accrescere la sicurezza in se stessi. Un pomeriggio di divertimento da trascorrere in sicurezza e spensieratezza nel centro commerciale salentino.

casting mongolfiera-2

L’iniziativa rientra tra le attività previste dalla serie di eventi “Surbook. Cultura da condividere” e quale miglior modo di diffondere cultura se non divertendosi? “Abbiamo sempre un occhio di riguardo verso i bambini, e in questo periodo abbiamo pensato ad attività che potessero essere coinvolgenti e divertenti per loro” dichiara la direttrice Daniela Salanti, che invita le famiglie a provare l’esperienza completamente gratuita nel centro commerciale “sarà un bel momento di divertimento per i più piccoli e di relax per i loro genitori”.

Attività dedicate non solo ai più piccoli, domani e domenica 6 febbraio saranno due pomeriggi dedicati a cercare il nuovo volto del centro commerciale di Surbo con un casting che si svolgerà dalle 16.30 alle 20.30. Chi vorrà potrà proporsi per diventare il nuovo testimonial del Mongolfiera Lecce.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mongolfiera Lecce è caccia al divertimento: un pomeriggio dedicato ai bambini

LeccePrima è in caricamento