rotate-mobile
Eventi

Monteroni, compra e vinci... una crociera

Con preghiera di volerlo pubblicare subito. per eventuali chiarimenti 3891199065 Grazie.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Come consuetudine, anche quest'anno, l'Associazione commercianti ASSCOMMART in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Monteroni organizzano la lotteria "COMPRA A MONTERONI E VINCI ... UNA CROCIERA". Oltre al primo premio, importante, ci sono premi del valore di 500, 300, 200, 100 euro in buoni acquisto spendibili presso gli esercizi commerciali e artigianali aderenti alla manifestazione. L'Associazione e l'Amministrazione comunale con questa lotteria sono certi di incentivare i monteronesi e anche i cittadini dei paesi limitrofi, che acquisteranno a Monteroni, con premi importanti, quale una crociera o una settimana bianca oltre agli altri premi di cui sopra.

Numerose le adesioni di commercianti, anche non associati, che sperano di poter fare cosa gradita ai propri clienti, che riceveranno, per una spesa minima di almeno 10 euro, un biglietto, con il quale parteciperanno all'estrazione che si svolgerà l'8 gennaio alle ore 20.00 presso il locale LIVE in piazza Falconieri. La serata sarà allietata da scuole di ballo, palestre e intermezzi con un gruppo di comici ed altro, che tra un'estrazione e l'altra si esibiranno sul palco del LIVE. Tutti i commercianti aderenti alla manifestazione sono invitati, unitamente ai clienti che hanno acquistato il biglietto.

I possessori dei biglietti fortunati saranno chiamati (anche telefonicamente) a ritirare il premio nella stessa serata e, nel caso non fosse possibile rintracciarli, i premi saranno a disposizione presso la sede dell'Associazione in Via XXI Aprile 88, dopo aver pubblicato l'elenco dei biglietti vincenti sui giornali ed esposti anche negli esercizi che hanno aderito alla manifestazione. L'associazione sta provvedendo a consegnare i biglietti a tutti i commercianti, porta a porta, con la collaborazione di alcuni membri del direttivo, ma se qualche commerciante non è stato raggiunto per vari motivi, si pregano gli stessi di chiedere presso la sede dell'Associazione oppure telefonando ai numeri: 0832-321484 oppure 3891199065.

Lo slogan di questa manifestazione è "COMPRA A MONTERONI - SOSTIENI L'ECONOMIA DELLA NOSTRA CITTÀ"

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI E ARTIGIANI - MONTERONI DI LECCE - IL PRESIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteroni, compra e vinci... una crociera

LeccePrima è in caricamento