Sabato, 24 Luglio 2021
Mostre

"Art Opere in Corso" al Castello Carlo V

Fino al 12 gennaio MovingArtGroup organizza nella Sala Bastione del Castello Carlo V di Lecce, la prima esposizione artistica "Art Opere in Corso"

L’abbandono, Maurizio Muscettola, olio su tavola 2007

Fino al 12 gennaio MovingArtGroup organizza nella Sala Bastione del Castello Carlo V di Lecce, la prima esposizione artistica "Art Opere in Corso", con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Lecce, in collaborazione con il centro studi ricerche Punto a Sud Est. Espongono le loro produzioni pittoriche e scultoree giovani artisti: Mario Carrozza, Vincenzo Casto, Simone Dulcis, Gabriella Legno, Maurizio Muscettola, Raffaele Quida, Laura Zingarelli e Alessandra Zingarelli.

La collettiva rimarrà aperta fino a sabato 12 gennaio serata in cui sarà presentato il concerto di musica antica -Echi lontani tra i nuovi colori', esibizione degli allievi del Dipartimento di Musica antica del Conservatorio di musica Tito Schipa di Lecce diretti della prof.ssa Lucia Rizzello.

Nel percorso della mostra lo spettatore potrà scoprire un caleidoscopio di linguaggi e materiali che riescono a fondere armoniosamente l'eleganza degli astratti, il tratto energico del figurativo, il romantico informale e una monumentale installazione.

Orario: tutti i giorni 9.00 - 13.00 / 16.30 - 20.00

Ingresso libero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Art Opere in Corso" al Castello Carlo V

LeccePrima è in caricamento