rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mostre Leuca

Eos hotel ospita gli eventi accessibili Movidabilia

Dal 19 al 29 Dicembre all'Eos Hotell'associazione Movidabilia promuove gli eventi del contest fotografico 'Amare le Differenze'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dal 19 al 29 Dicembre all'Eos Hotell'associazione Movidabilia promuove gli eventi del contest fotografico 'Amare le Differenze'.

La collaborazione, nata in occasione dell'hackaton sulla disabilità promosso dalla stessa associazione e dal Comune di Lecce lo scorso Novembre, propone 3 appuntamenti di arte accessibili, con traduzione in LIS e allestimento a cura dall'architetto Cristiano Cervino.

Ad intrattenere gli ospiti degli eventi, il nuovo progetto Movidabilia del selfie perfetto:Perché l'accessibilità è cool, come la diversità, così la linea di t-shirt ispirerà i visitatori e gli utenti nei luoghi accessibili, a partire da Eos Hotel.

"Eos Hotel intende continuare il percorso di accessibilità ai non vedenti, avviato nel maggio 2013 con il progetto di orientamento degli ospiti negli spazi di Viaggio nel Salento e per l'occasione ha scelto Movidabilia, associazione di promozione sociale nata da Principi Attivi 2012 per diffondere la cultura dell'accessibilità tra i giovani", Andrea Montinari, Presidente VESTAS Hotels & Resorts.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eos hotel ospita gli eventi accessibili Movidabilia

LeccePrima è in caricamento