Mercoledì, 4 Agosto 2021
Mostre

"Piccoli sogni crescono", una mostra tutta al femminile

"Piccoli sogni crescono" è la mostra mercato di manufatti giunta alla sua seconda edizione che si terrà domenica 4 maggio a Monteroni

"Piccoli sogni crescono" è la mostra mercato di manufatti giunta alla sua seconda edizione che si terrà domenica 4 maggio dalle 10.30 alle 21.30 presso la sala convegni della Casa dello Studente di via del Mare a Monteroni. L'iniziativa è a cura dell'associazione "Maia"con il patrocinio della Provincia di Lecce.

La mostra intende dare risalto alle energie creative femminili e far emergere le grandi potenzialità delle donne, capaci di creare anche nuovo lavoro. Infatti, nella passata edizione, la mostra ha permesso la conoscenza e l'incontro tra le donne artigiane partecipanti, promuovendo per quattro di loro, come auspicato dall'associazione "Maia", l'idea di consorziarsi nell'associazione"La Valigia delle idee" che , tra gli altri, ha l'obiettivo di creare laboratori creativi per ragazzi.

La mostra sarà inaugurata domenica mattina alle 10.30 dal neo sindaco di Monteroni Lino Guido, mentre alle17 vedrà la partecipazione della vice Presidente della Provincia Loredana Capone.

La mostra , con ingresso gratuito, sarà visitabile tutta la domenica con orario continuato dalle 10.30 alle 21.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piccoli sogni crescono", una mostra tutta al femminile

LeccePrima è in caricamento